Logo

Atletico Juvarra - USD Pralormo 1 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   30/09/2017

Esordio per la squadra di Mr Cavallaro, nuova stagione e nuovo Campionato, questo grazie alla promozione guadagnata sul campo nella stagione passata.

Il Pralormo affronta per la prima volta le difficoltà del Campionato Eccellenza, conscio che quest'anno si giochi per vincere ed allo stesso tempo per non retrocedere....

Il Pralormo si presenta al primo appuntamento con diverse novità e molte assenze, incredibilmente abbondano gli attaccanti e scarseggiano i centrocampisti, proprio per questo la manovra latita, anzi è praticamente assente.

Anche gli avversari non sono da meno, ma si rendono pericolosi con il numero 99, Mazza che cerca da solo di mettere in difficoltà la difesa pralormese.

Di Mazza sono il tiro al 4' (fuori) e 19' (parato da Casetta con bello stile), la replica pralormese arriva timidamente al 21' con Favaretto che ci prova da lontano con un tiro un pò fiacco....

Finalmente una luce...siamo al 25' e Parisi e Ronco partono in contropiede, proprio Ronco è abile ad arrivare fino alla porta avversaria ed a concludere in rete dopo un bel dribbling sul portiere, vantaggio per il Pralormo.

L'Atletico Juvarra non ci stà ed il solito Mazza cerca più volte di trovare il pareggio, la difesa regge e Casetta controlla con sicurezza.

Fine del primo tempo con il Pralormo in controllo ed alla ricerca del raddoppio.

Nel secondo tempo è subito il Pralormo a cercare il gol. siamo al 6' e Parisi con un preciso calcio di punizione trova lo smarcato Favaretto in area, il suo colpo di testa è incredibilmente alto sulla traversa.

Il Pralormo lentamente si spegne ed il solito Mazza cerca il gol dell'anno con una bella rovesciata, l'Atletico prende possesso della metà campo e preme per il pareggio rendendosi pericoloso con due calci di punizione, sul primo la palla è di poco alta sulla traversa e sul secondo la palla sbatte sulla base del palo con Ferrari però attento in copertura.

Il pareggio è nell'aria ed infatti arriva al 28' complice anche una dormita della difesa, dalla mischia esce un piedino che infila beffardamente alle spalle di Ferrari..

La svolta per il Pralormo è l'entrata in campo di Ahmed in arte " Ibra", al minuto 32', bel cross di Loi, Cavallaro sfiora ed Ibra insacca con un perentorio colpo di testa....gioia pura per lui ed anche per i suoi compagni. Il Pralormo guidato da un prezioso Cavallaro, porta alla fine l'incontro incamerando i primi tre punti della stagione.

Brutta partita e brutto Pralormo, di bello restano solo i tre punti e la festa in campo per il gol della vittoria

 FORZA BISONTINI !!!!

 

USD Pralormo: Casetta (Ferrari dal 36'), Vigo, Ronco, Tonin, Viti, Carpentiero, Franco (Cavallaro dal 62'), Lungo Vaschetti, Favaretto ( Ibra dal 50'), Parisi, Loi.  ;  Allenatore : Cavallaro Alessandro.

Atletico Juvarra : Mazza, Passarella, Ruffinengo, Mazza, Meloni, Diso, Massa, Campanari, Mazza, Mignatta, Gasbarrone. A disposizione : Tessari, Corbo, Vigilante. Allenatore : Renzo Santo

Marcatori : Ronco e Ahmed ( Zanetti ed Ibra )

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits