USD Pralormo - Colombia Calcio Turin 2 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   10/03/2018

Il maltempo ha costretto il pralormo ad una lunga sosta, oggi finalmente, dopo quasi un mese si ricomincia e si ricomincia subito con lo scontro al vertice, avversari di oggi i temibili Cafeteros Colombiani.

Si gioca sul campo dei Favari per le condizioni del campo casalingo.

USD Pralormo :

Luca Ferrari  :  Incolpevole sui gol, si dimostra subito in giornata sciorinando una serie di parate sulle bordate degli avversari, la più bella al 28' del secondo tempo permette ai compagni di mantenere vive le speranze di pareggiare, da migliorare i rinvii con palla ferma......con Gabry Casetta forma una coppia di portieri di assoluto livello.

Vigo Luca : ottima partita in difesa, cerca anche di fare qualche sgroppata delle sue, favorisce il rigore del pareggio ma deve condividere la colpa con tutta la difesa, andata in panico ed in confusione, peccato perchè il rigore lo obbliga a stare fuori per 8 minuti ed i cafeteros ne approfittano subito.

Daniele Radicchio  : Disputa una partita monumentale, ringhia e recupera su tutti, non molla mai la lotta ed aiuta la squadra senza risparmiarsi, la sua partita migliore.

Ronco Davide :  Idem come Radicchio, formano una coppia di cagnacci che lasciano i segni sulle caviglie degli avversari, cala nel finale ed è costretto ad attingere dalla riserva, encomiabile.

Simone Casalis : Ottima partita come sempre, condivide con i compagni di reparto il black out di cinque minuti che ci costano le due reti, poi torna sulla terra e continua a difendere con la grinta abituale.

Fabio Tonin :  Forse il migliore della difesa, unisce lo stile alla grinta, vincendo quasi tutti i duelli ed uscendo spesso dall'area con bello stile, ottima partita.

Federico Loi :  Oggi più difensore che attaccante, la sosta lo ha segnato, comunque generoso si offre alla squadra dando il contributo che gli veniva richiesto.

Gullino Alessio : entrare a partita in corso non è facile, ci mette qualche minuto per capire cosa fare, quando si mette a lottare da una mano nella ricerca del pareggio.

Favaretto Andrea : Disputa una buona partita, prende tante botte ma partecipa al gioco e soffre come tutti, regala un momento esilarante quando dopo l'ennesima stecca cerca di tornare al suo ruolo originale....in porta.

Moschietto Emanuele : Entra e da una mano enorme al centrocampo, tanta sostanza e grinta......se si allenasse un pelo di più......

Parisi Vincenzo :  Quando si accende èsempre fondamentale, la sua partita è fatta di momenti, suo il gol del vantaggio, suo l'assist per il pareggio e suo il pallonetto che nei minuti di recupero stava per regalarci la vittoria, in mezzo a questo comunque tanta sostanza. Evviva il Papu.

Lungo Vaschetti Enrico : Sempre lui....entra e risolve andando a prendersi un pallone delizioso ma scomodo da trovare. Lui ci riesce e come sempre è una sentenza. Intramontabile.

Accossato Daniele : E' uno di noi....si sacrifica, le prende e le da senza risparmiarsi. Deve affrontare uno degli avversari più insidiosi e lo fa senza paura, fondamentale in una giornata come oggi. Grazie Dany.

Stefano Franco : Di nuovo una prova maiuscola, dai suoi piedi l'assist per Parisi e tanto altro, non sfrutta una palla che poteva portarci sul 2 a 0 ma quanto sia importante per il nostro gioco lo si vede da quando esce.....Bravo Balo.

Non entrati : Casetta, Viti, Moresco, Ibra, Sera, 

Alessandro Cavallaro : Una delle partite migliori del suo Pralormo, lui disegna e la squadra esegue, vedi il primo gol, cinque minuti di sbandamento e la squadra torna ad essere robusta ed alla ricerca del pareggio prima e della vittoria poi, ci crede fino alla fine ed i suoi ragazzi con lui. Ora deve far capire a tutti che ogni partita vale 3 punti e che non è il momento di mollare

 FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatore per il Pralormo :  Parisi (Papu),  Lungo (Buitre )