Logo

GS Rivese - USD Pralormo 1 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   17/03/2018

Il Pralormo torna sul campo dei Favari per disputare il derby contro l'ostica Rivese, sapranno i ragazzi di Mr Cavallaro ripetere la bella prova di sabato scorso?

Sicuramente mancheranno molti dei protagonisti dell'ultimo turno, un problema per il Pralormo lanciato nelle prime posizioni di classifica, cielo coperto ma terreno di gioco che permetterà di disputare una gara regolare.

USD Pralormo :

Gabriele Casetta : Partita esemplare, i compagni lo aiutano e lui deve sbrigare con tranquillità le poche palle che arrivano dalle sue parti, prende gol solo da calcio piazzato, con la palla che passa tra la barriera, garanzia.

Vigo Luca : soffre nella difesa a tre, ma stringe i denti lottando su ogni pallone, negli ultimi minuti diventa un muro a protezione della propria porta.

Daniele Radicchio  :  anche oggi è tra i migliori, difensore centrale non concede nulla nemmeno sui palloni alti, uno dei più in forma da alcune settimane dove lo metti gioca  e gioca bene. Non fa rimpiangere l'assenza di Tonin.

Ronco Davide : soffre nel non poter sviluppare la corsa che è una delle sue caratteristiche principali, da difensore puro affianca Radicchio e respinge tutti i palloni che arrivano dalle sue parti, tosto.

Federico Loi :  Impegnato inizialmente a centrocampo si offre alla squadra con tutta la sua modestia.....comunque tra un calcio e l'altro trova delle giocate preziose, vedi l'assist per Franco in occasione del primo gol. Ha il merito di portare su molti palloni, nel secondo tempo segna il gol della vittoria con un miracolo balistico fuori dalla norma.

Gullino Alessio : Inizia da esterno di centrocampo, soffre il ruolo inusuale ma si adatta, nel secondo tempo torna a fare l'attaccante, si guadagna tanti palloni con il fisico ed altrettanti falli non gli vengono fischiati, prestazione molto positiva.

Favaretto Andrea :  Inizia la partita con la concentrazione di una vacca al pascolo, le urla del mister lo riportano sulla terra ed inizia a fare il lavoro per cui è pagato, pochi tiri ma tante botte date e prese, forse troppe.

Fabrizio Viti : primi 15 minuti in difficoltà, giocare da titolare dopo tanto tempo non è facile, si riprende nel finale di tempo dando sostanza al centrocampo.

Parisi Vincenzo : Gli avversari gli avevano preso la targa all'andata ed oggi lo marcano in maniera spietata, al 24' il portiere gli devia una palla destinata nel sette e per tutta la partita gioca palloni utili alla causa del Pralormo, finisce la partita da centrocampista lottando su ogni pallone.

Lungo Vaschetti Enrico : Anche oggi disputa una partita esemplare a centrocampo,  dedizione e sacrificio, termina la partita da terzino, soffrendo ma nemmeno troppo.

Stefano Franco :  Ottima partita condita dai tanti falli subiti e soprattutto dal bellisimo gol del vantaggio iniziale, il  movimento ed il tiro sono da giocatore vero. fa impazzire gli avversari con il suo atteggiamento, Balotelli in tutto, oggi più nel bene che nel male.

Christian Guglielmo : entra nel secondo tempo dando sostanza e peso al centrocampo pralormese, si infortuna dopo una ventina di minuti, sfortunatissimo.

Ibra = entra al posto dell'acciaccato Franco e si mette a disposizione del mister , volenteroso.

Davide Sera : per lui poco più di 20 minuti, ottimo approccio e contributo notevole, questa prestazione deve essere da stimolo per un ulteriore miglioramento, utilissimo.

Simone Moresco = pochi minuti ma tanta grinta, da queste piccole cose alla fine arrivano i risultati, generoso.

Non entrato : Ferrari

Alessandro Cavallaro : Con la squadra rivoluzionata è costretto ad inventare, cambia più volte con la partita in corso e non sbaglia nulla, allenatore vero, modella la squadra come creta ed alla fine il risultato sono tre punti importantissimi.

 FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatori per il Pralormo :  Franco ( Balo )  e Loi ( Modestinho )

 PS  = l'anno scorso il Pralormo non avrebbe vinto questa partita, da alcune settimane siamo una squadra vera, attenti a rimanere concentrati

 

 

Credits