Logo

Atletico Real - USD Pralormo 0 - 2 (Campionato calcio CSI)

Torino

Ultima tappa di questa lunghissima corsa a tappe chiamata Campionato CSI OPEN, il Pralormo ci arriva sicuro del secondo posto che rappresenta la promozione diretta nella categoria "Eccellenza".

Ultimo sforzo per i ragazzi di Mr Cavallaro, nelle ultime settimane sempre attenti ed abili a chiudere le partite con sicurezza, anche oggi i Bisontini iniziano alla carica e si rendono subito pericolosi con Loi e Favaretto, la partita viene decisa nel primo tempo con due reti di Carpentiero, il primo su schema da calcio d'angolo ( per la felicità del Mister ) ed il secondo anticipando tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione velenosamente battuto da Favaretto.

Sembenelli, bravo a parare i tiri concessi dalla difesa agli attaccanti avversari, nel secondo tempo una girandola di sostituzioni che vede coinvolti anche Mister e Vice Mister, ( meglio il Vice......).

Il risultato non cambia ed i nostri ragazzi iniziano a far festa......

La scommessa di Mister Cavallaro e della società è stata ampiamente vinta, i ragazzi si sono impegnati e divertiti, guadagnando con merito la promozione alla categoria superiore.

A questa scarna cronaca seguirà una pagella per ogni singolo componente della rosa.....ci sarà da ridere.

Forza Bisontini

 

USD Pralormo: Sembenelli, Vigo, Radicchio, Balsamo, Capitan Max, Tonin, Iftien, Carpentiero, Favaretto, Viti, Loi. A disposizione : Lungo Vaschetti, , El Mselek, Tamagnone, Bertolino, Grasso, Cavallaro, Seja, Ferrari ; Allenatore : Cavallaro Alessandro

 

 

Credits