Cieffe Mangiabevi - USD Pralormo 2 - 0 (Campionato calcio CSI)

Torino

Giornata soleggiata e campo ( sintetico ) in perfette condizioni, l'ideale per fermare l'emmorragia che ha portato il Pralormo a perdere le ultime due partite, l'incontro odierno non è dei più facili ma almeno ci dovrebbe essere maggiore motivazione a far bene....

Ed infatti :

1° minuto tiro pericoloso del CM

3° minuto rete del CM ( palla persa a centrocampo e difesa in bambola)

5° minuto cross e raddoppio del CM con un preciso colpo di testa.

Bene ..... ed il Pralormo ?  Non pervenuto, il Mister Cavallaro si agita e grida ma il risultato non si vede.

Al 12' ancora il CM vicino alla terza rete, questa volta Favaretto decide di buttarsi e la sua parata è bella e lascia un pò di speranza al Pralormo.

In effetti il Pralormo ci prova ed almeno sembra prendere atto che la partita è iniziata, al 15' ci prova Parisi con un bel tiro dalla distanza ma la palla si stampa sulla traversa.

Favaretto è determinante ancora per due volte al 25' ed al 31' per rispondere ai pericolosi attacchi avversari.

Sul finire di primo tempo è Carpentiero ( forse il migliore tra i Pralormesi nel primo tempo) a provarci da fuori, ma il suo tiro è troppo centrale per essere pericoloso.

 

Il secondo tempo purtroppo vede ancora il CM all'attacco, Favaretto è bravo ad opporsi prima su un tentativo di pallonetto e poi su un tiro dal limite.

La replica di Loi al 10' è fuori di poco, al 12' Favaretto para su calcio piazzato, ci prova da fermo anche Balsamo ma il suo tiro è centrale e facilmente parato.

Stessa sorte più tardi sul tiro di Lungo, il CM rimane in dieci per l'espulsione del n. ° 5 e rischia al 27' quando Loi da pochi metri spara una cannonata incredibile sul palo....brutto errore vista la posizione.

Al 35' Seja salva la terza rete deviando la palla sulla linea di porta.

Cosa dire.....brutto approccio alla partita ed una reazione troppo debole per impensierire gli avversari odierni, a dire il vero la fortuna non è proprio dalla parte del Pralormo, i legni hanno fermato le uniche conclusioni degne di nota, troppo poco se si tiene conto del fatto che alla fine della partita l'unico a meritare una nota di merito è Favaretto, impegnato più volte nella gara odierna.

Ai pralormesi rimane solo una cosa da fare....lavorare e sudare in campo cercando di tornare al bel gioco espresso durante tutto il girone di andata.

Forza Bisontini

 

USD Pralormo: Favaretto, Rubino, Radicchio, Tonin, Capitan Max, Balsamo, Vigo, Carpentiero, Loi,  Parisi, Grasso. A disposizione : Sembenelli, Tamagnone, Viti, Lungo Vaschetti, Seja ; Allenatore : Cavallaro Alessandro