USD Pralormo - ASD Spartak San Damiano 0 - 0 (Campionato calcio 2° Cat)

Pralormo

Il Pralormo è chiamato al pronto riscatto dopo le opache prestazioni delle ultime giornate, l'occasione è ghiotta, l'avversario di giornata è lo Spartak, squadra che naviga nel fondo della classifica; campo in buone condizioni ed un timido sole a scaldare i tifosi.

 

la prima emozione arriva al 5' quando l'arbitro decide di annullare un gol dello Spartak, forse per fuorigioco....in mischia. Lo scampato pericolo sembra frenare i ragazzi di Mr Grosso, ed infatti è ancora lo Spartak a rendersi pericoloso all'11' con Marinetti, il suo bel tiro a fil di palo viene però respinto da Gandolfo in tuffo.

Per vedere un altro tiro in porta bisogna attendere il 35' , Ducan ci prova da fuori area ma la sua conclusione è alta, idem per Mosso  al 37', mentre invece Marinetti si vede parare il tiro da Gandolfo al 45'.

Ed il Pralormo.......nel primo tempo non pervenuto, primo tempo disarmante.

Il secondo tempo inizia con un lampo nel buio.... Morone tira finalmente in porta ma con mira imprecisa, la sua conclusione è altissima, ma almeno ci ha provato!

Anche lo Spartak non brilla nel gioco ed il suo unico tiro del secondo tempo arriva al 9' grazie ad un calcio da fermo, Gandolfo, controlla agevolmente.

Al 25' lo Spartak rimane in 10 a causa dell'espulsione di Jon, espulsione per doppia ammonizione.

Il Pralormo ci crede espinge con più convinzione, specialmente con Popa e Zappino, ma l'unica conclusione verso la porta avversaria è di Zappino  al 29' con la palla molto alta sulla traversa.

Al 46' l'arbitro pareggia anche i conti per quanto riguarda le espulsioni, ad uscire è Morone, sempre per doppia ammonizione.

 

Credo che oggi sia stato battuto un record, 95' minuti senza un tiro indirizzato nella porta avversaria e dire che nelle fila pralormesi gli attaccanti di grido non mancano.

Ennesima occasione sprecata ed ennesima prestazione che testimonia il difficile momento che la squadra pralormese sta vivendo.

Difficile dare giudizi, la prestazione odierna non è commentabile......reparti scollegati e gioco sulle fasce inesistente.

Domenica prossima ci aspetta una partita durissima, contro la seconda in classifica, è il momento di tirare fuori gli attributi giusti e dare un colpo di spugna a questa situazione prima che sia troppo tardi.

FORZA RAGAZZI

USD Pralormo: Gandolfo, Dellaferrera , Lazzarotto , Zappino, D'Angelo ( Casetta dal 70' ),Valentini, Lungo Vaschetti ( Rumiato dal 12' ), Tallone ( Ronco dal 46'), Morone, Popa, Visca ; A disposizione: Petrone, Accossato, Accossato, Franco, Marcarino.  Allenatore: Marco Grosso.

ASD Spartak San Damiano : Polga, Asslani, Pop, Palmisano, Jon, Arenario, Guerrato ( Parasiliti dal 87' ),Inguì ( Baracco dal 81' ), Mosso ( Stocco dal 70' ), Durcan. A disposizione:  Di Nunno, Rabino, Gatto Monticone, Gardino. Allenatore : D'Urso Antonio.