USD Pralormo - Atletico Real 3 - 0 (Campionato calcio CSI)

Pralormo

Il Pralormo torna a giocare sul proprio campo e vi  torna da capolista dopo l'ultima brillante esibizione sul campo del Leumann, Mr Cavallaro per l'ennesima volta deve fare i salti mortali per presentare una squadra competitiva ( ed infatti arriva con le stampelle, Auguri!!! ). La partita odierna potrebbe essere un occasione per consolidare il primato visto che l'Atletico Real naviga in fondo alla classifica.

 

Il Pralormo parte così forte che più forte non si può, al primo minuto Favaretto calcia un bolide che scheggia la traversa  e si infila in rete lasciando il portiere a bocca aperta e non solo lui....

L'inizio sembra in discesa per i bisontini che si rendono pericolosi ancora al 10' con Vigo, tiro alto; ancora al 12' con bel cross di Vigo che Grasso incrocia appena a lato, al 14' ci prova anche Lungo Vaschetti con un tiro centrale, il raddoppio è nell'aria, siamo al 18' quando Lungo Vaschetti si procura un sacrosanto rigore che Capitan Max trasforma con precisione e potenza.

Si prospetta una goleada ed invece il Pralormo perde mordente e soprattutto voglia ....le azioni non mancano ma perdono di lucidità e pericolosità; a dire il vero sul finire di primo tempo il Pralormo può segnare ancora quando su bel cross di Vigo la palla colpita di testa da Lungo Vaschetti esce di  un niente a lato.

Il secondo tempo vede il Pralormo cercare ripetutamente la rete della sicurezza, al 2' ci prova Vigo al termine di una bella azione manovrata, ma il suo tiro è di poco al lato.

Un minuto dopo bella azione di Favaretto conclusa con una girata in semi rovesciata con la palla che lambisce l'incrocio dei pali.

Poi il nulla per una ventina di minuti dove abbiamo anche l'opportunità di vedere finalmente l'Atletico in attacco, al 24' terza rete del Pralormo, Lungo Vaschetti controlla al limite dell'area, portandosi la palla sul destro e piazzando il pallone nel sette con una precisa parabola degna del miglior Claudio Sala.....gol d'autore.

Al 31' Moschietto coglie l'incrocio dei pali con un bel tiro da fuori area, persino troppo preciso.

La partita finisce con l'ennesimo tre a zero, non una partita da ricordare ma un chiaro messaggio al campionato, i ragazzi di Mr Cavallaro anche se a ranghi incompleti sono competitivi.

Giornata particolare, in una squadra zeppa di giovanissimi segnano solo i vecchietti!!!

Prima la bomba di Favarettodai trenta metri, poi il rigore di Capitan Max e ciliegina sulla torta il bel gol di Lungo Vaschetti che corona una partita generosa .....imparate bimbi.

Forza Bisontini

USD Pralormo: Sembenelli, Tonin, Radicchio, Moschietto E. , Cerrato, Capitan Max, Vigo, Carpentiero, Favaretto, Lungo Vaschetti, Grasso.     A disposizione : Iftien, Viti, Tamagnone, El Mselek, Seja.; Allenatore : Cavallaro Alessandro

Marcatori per il Pralormo :  Favaretto, Capitan Max, Lungo Vaschetti.