Logo

USD Pralormo - Unidad Laretina 2 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino 14/12/2019

 

Finalmente si torna a giocare in casa, giornata splendida ma campo pesantissimo, al limite della praticabilità, oggi la squadra di Mr Cavallaro si presenta all'incontro con molte assenze e soprattutto con molte aspettative, aspettative dovute ai recenti successi ed alla consapevolezza di essere in grado raggiungere qualsiasi risultato.

Il primo tempo inizia con l'occasione per Misiri, palla dalla fascia e colpo di testa appena fuori, l'occasione illude perchè fin da subito ci si rende conto che gli avversari hanno approcciato la partita in maniera più.....convincente.

Al 4' minuto il primo di una lunga serie di errori, palla persa a centrocampo, contropiede e palla che mezza difesa guarda o liscia....il risultato non può che essere il comodo vantaggio degli avversari.

Il calvario continua e Ferrari al 9' salva deviando in angolo, il Pralormo non riesce a creare azioni da gol anzi non riesce a creare azioni e mestamente si arriva alla pausa.

Si torna a giocare dopo una lavata di capo generale e come per magia la musica cambia, al 1' minuto arriva il pareggio grazie ad una invenzione di Misiri che in acrobazia beffa il portiere.

Il Pralormo ora ci crede e sfiora ripetutamente il gol del vantaggio, pali a ripetizione, qualche errore, vedi la clamorosa traversa colta dagli avversari e poi finalmente il gol....discesa imperiosa di Parisi, cross rasoterra per Dumbya che insacca di prepotenza.

Il Pralormo può chiudere la partita ma fallisce la rete del 3 a 1 ed allora come spesso accade nel calcio arriva il pareggio, forse in fuorigioco o forse no comunque l'arbitro convalida.....manca troppo poco per rimediare, arriva un pareggio che delude ma che dopo il primo tempo avremmo ritenuto un miracolo.

Questa squadra puo fare e disfare ....il destino è nelle sue mani.

Ferrari Luca  = Anche oggi qualche piccola indecisione, alcuni buoni interventi ma può fare di più, una zolla stà per tradirlo nei minuti finali ma si salva sulla linea.

Dal Ben Simone = primo tempo da incubo, si riprende nel secondo tempo, il carattere c'è.

Daniele Accossato = esegue il compitino cercando sempre la soluzione meno rischiosa a volte funziona ed a volte no.

Tonin Fabio = Mai malissimo ma mai benissimo e questo non è da lui.

Remondino Mattia = spaesato vaga per il campo cercando chi marcare, nel secondo tempo almeno lo trova.

Radicchio Daniele = il meno peggio del centrocampo nel primo tempo (non è un complimento), randella come un fabbro e raggiunge la sufficienza con un buon secondo tempo.

Bertolino Simone = quando è in giornata no si vede fin dai primi palloni, si intestardisce e mantiene il livello fino alla fine.

Rubino Michele = tanta generosità gestita con troppa apprensione e paura di sbagliare, coraggio siamo una squadra di venti persone e più....

Parisi Vincenzo =  primo tempo passato ad osservare ....nel secondo tempo si ricorda di essere tra quelli che devono dare l'esempio e fa la differenza, si divora il gol della vittoria in pieno recupero, rovina la media ma non importa.

Sekou Dumbya =  lotta, lotta ed alla fine segna, la squadra deve imparare ad affidarsi a lui con più assiduità.

Misiri Andi = il più pericoloso, purtroppo se ne accorgono anche gli avversari, con il solito trattamento riservato.....segna in acrobazia tirando fuori la squadra dalle profondità.

Favaretto Andrea =  Entra nel secondo tempo per far respirare la squadra, ci prova e quasi ci riesce.

Ferrari Daniele = Entra a centrocampo e regala qualche geometria ......mette ordine e puntella la sua zona 

Costea Cosmin = pochi minuti ma di sostanza


Non entrati = Davide Sera e Viti Fabrizio

 

Mister Cavallaro Alessandro  :  Disperato nel primo tempo poi contento e poi nuovamente disperato per la vittoria che scivola via a pochi minuti dalla fine, questa volta il miracolo non riesce. 

PS nel primo tempo giochiamo così male che rimpiange l'assenza del nostro Cap.......

 

 FORZA BISONTINI 

 

 

 

 

Credits