Logo

USD Pralormo - Polisportiva Castagnole 3 - 0 (C0ppa Piemonte)

Pralormo

Il Pralormo debutta  in Coppa Piemonte, girone che vede anche il Salsasio. Incontro casalingo importante per il passaggio del turno.

Mr. Marocco effettua qualche cambio ma non troppi, importante è il campionato ma anche la Coppa Piemonte ha il suo fascino.

Primo minuto e prima azione per il Pralormo, Casetta Daniele fugge sulla sinistra, il suo tiro obbliga Gabello alla deviazione in angolo, partita dai ritmi alti e Pralormo che manovra con velocità e fantasia.

la seconda occasione è per Pezzano, il cui tiro al 14' è troppo centrale per impensierire il portiere avversario, ben altro pericolo un minuto più tardi, Casetta tira da ottima posizione ma viene contrastato, sulla ribattuta arriva Gariglio il cui tiro viene deviato in angolo.

Al 28' l'azione più bella della partita, palla gicata sempre di prima ed ultimo passaggio di Lungo Vaschetti per Casetta Daniele che mette in rete con un preciso pallonetto.

Il Pralormo raddoppia al 35', Gabello non trattiene un facile pallone, Gariglio in mischia è abile ad infilare in rete.

Il primo tempo finisce senza altre emozioni, Pralormo padrone del centrocampo con Taliano, Pezzano e Lungo Vaschetti.

Il secondo tempo inizia come era iniziato il primo, Casetta subito pericoloso al 6' con un tiro che ha il difetto di essere troppo centrale, all'11' Gariglio cerca il gol dai trenta metri con un pallonetto che evita il portiere ma esce di poco a lato, sarebbe stato un gol clamoroso, vista la distanza.

Casetta al 18' spreca da ottima posizione tirando addosso al portiere da posizione favorevole.

Al 20' Pezzano si esibisce in una bella discesa sulla sinistra, sprecando tutto per il solito altruismo......comunque bella azione.

I cambi ed i minuti che passano rendono meno spettacolare la partita, ci pensa Rumiato a svegliare i tifosi infreddoliti, discesa centrale con avversari che sembrano paletti, lo slalom termina con un assist al bacio per Loi che trasforma con un bel tiro che non lascia scampo al portiere.

A tempo scaduto ci prova anche Parisi, ma il suo tiro esce di poco a lato.

Partita finita e vittoria con un tre a zero che riassume l'andamento della partita. Rispetto a domenica più concentrazione e zero tiri concessi ai pur volenterosi avversari.

Mr Marocco ....ed i tifosi possono sorridere, almeno fino alla difficile partita di domenica in casa del Cisterna.

Ottimo il rientro di Lungo Vaschetti e D'Angelo....la rosa a disposizione del Mister si allunga.

FORZA BISONTI !!!

USD Pralormo: Marconini, Gariglio (Sgrò dal 83'), Casetta Daniele (Parisi dal 73'), Gullino (Loi dal  64'), Taliano,Lungo Vaschetti,Bosco (Rumiato dal 54'), D'Angelo, Pezzano, Casetta Diego, Ferrari (Accossato dal 88').  ; A disposizione:  Gandolfo, Popa.  Allenatore: Marco Marocco.

Polisportiva Castagnole : Gabello, Astegiano, Sarti, Marrone, Montersino, Marrone, Pallaro, Mulassano, Reale, Pivato, Gambardello. ; A disposizione : Bertello, Manfredi, Santinello, Lisa, Paganelli, Bruneri, Muscia.  Allenatore : Barra Andrea

Marcatori :  Casetta Daniele, Gariglio e Loi  per il Pralormo

                  

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits