Logo

APD Filadelfia Moncalieri - USD Pralormo 0 - 5 (Campionato calcio 2 Cat. )

Moncalieri   29/10/2017

Giornata con clima mite, PM10 nei limiti e spalti gremiti, il terreno di gioco sembra un poco secco...e poco regolare, anche se a conti fatti la partita avrà uno svolgimento regolare.

Pralormo capoclassifica contro l'ultima, le assenze si sentiranno???

La partita è fin da subito nelle mani del Pralormo, dopo un primo tentativo di Di Iasio arriva al 4' il gol con Loi, svelto ad insaccare sul cross rasoterra di Visca, appena il tempo di ripartire e Loi ci prova ancora dalla distanza.

Al 6' il raddoppio, questa volta è Pezzano a sfruttare una ribattuta del portiere su tiro di Loi ben imbeccato da Di Iasio.

I minuti successivi vedono i ripetuti tentativi di Pezzano e Di Iasio, l'assedio viene interrotto al 15' da Rosias, il suo tiro è però facile preda delle manone di Gandolfo.

Il Fila lotta e si difende ripartendo con lanci lunghi che al 29' portano al doppio tiro D'Angelo e Riela, Gandolfo sul primo tiro devia in angolo e sul secondo tocca di quel poco che serve a mandare la sfera sulla base del palo salvando la propria porta.

Al 30' il Fila si vede annulare una rete per un'evidente deviazione con la mano.

La partita è più equilibrata ma forse più per demerito dei pralormesi che per merito degli avversari, Gandolfo è una sicurezza ma il Pralormo sbaglia troppe facili occasioni, Loi e Visca sbagliano per due volte mandando la palla alta sulla traversa.

Finalmente Di Iasio al 40' mette in rete direttamente su calcio di punizione pennellato da Pezzano, l'ultimo tiro è di Rosias al 42' ma Gandolfo oggi è una sicurezza.

Nell'intervallo il Mister più arrabbiato sembra proprio Marocco che striglia i suoi per i troppi errori, la ripresa riparte quindi con un Pralormo all'attacco e con Di Iasio e Loi al tiro ripetutamente,

All'11' Visca ci prova da fuori area ma Beas si oppone in tuffo, sul corner al 12' Popa segna il quarto gol beneficiando del perfetto cross di Lungo Vaschetti.

Il D'Angelo pralormese ci prova dai trenta metri con un pallonetto che per poco non inganna Beas.

Il Pralormo controlla e tenta più volte di segnare ancora riusciendoci al 28' con Lungo Vaschetti su passaggio filtrante di Popa.

Sul 5 a 0 il Pralormo alza il piede dal pedale dell'accelleratore e controlla senza patemi  fino alla fine della partita, unico brivido un passaggio errato di Casetta che quasi favorisce il gol del Fila.

Troppo deboli gli avversari odierni per illuderci .......resta comunque una prova positiva della squadra e soprattutto restano 3 punti che rendono la classifica ancora più positiva, meglio non illudersi non sarà sempre così facile....

FORZA BISONTI  !!!!

 

Filadelfia Moncalieri : Beas, Correale, Bucchicchio, Frasia, Ruotolo, D'Angelo (Tempera dal 51'), Santti, Mboup, Olivieri, Riela ( Serratrice dal 69'), Rosias (Reina dal 61') . A disposizione :  Dominici.

USD Pralormo: Gandolfo, Dellaferrera, Bosco ( Ferrari dal 46'),  Casetta, D'Angelo, Marcarino, Loi, Abbondanza ( Talliano dal 71'), Visca ( Gullino dal 62'), Pezzano (Popa dal 53'), Di Iasio (Lungo Vaschetti dal 55'). A  Disposizione : Marconini,   Allenatore: Marco Marocco.

 Marcatori : Loi, Pezzano, Di Iasio, Popa, Lungo Vaschetti.

Credits