Logo

Real Torino - USD Pralormo 1 - 4 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Torino   17/02/2018

E venne il giorno.......

Il Pralormo deluso dall'ultima partita pareggiata con il Virle cerca il riscatto contro la squadra che le ha appena scippato il primo posto, il campionato è molto lungo e Pralormo e Real Torino saranno protagoniste di questo torneo.

Bel campo sintetico , clima ideale e tanta voglia di far bella figura......

 

USD Pralormo :

Gabry Casetta  : Sempre sicuro, compie un miracolo al 23' su un rasoterra insidioso, nulla può sul gol , una bordata dai 20 metri. Nel finale guida la difesa facendo sembrare facile ogni intervento.

Vigo Luca : Inizia con timore e questo comporta la perdita di tre palloni finiti fuori dalla recinzione.....al 16' del secondo tempo il Mister lo incita a calciare ed invece lui scende palla al piede....poi quando Cavallaro sta già iniziando a bestemmiare, lascia partire un passaggio filtrante per Balotelli ......manco in serie A si vedono queste cose. Miracolo a Grugliasco....

Daniele Radicchio  : Oggi difensore centrale, deve marcare uno grosso il doppio e cattivo dentro e fuori, se la sbriga alla grande....compie un salvataggio che regala la partita al Pralormo, direi missione compiuta.

Ronco Davide : Reduce da una brutta influenza, corre solo il doppio degli altri......, marca l'11 ( molto forte) annullandolo. Neanche la peste bubbonica potrebbe fermarlo.

Luca D'angelo : regala sostanza al centrocampo, Cavallaro gli affida la zona nevralgica del campo e non sbaglia. Per di più non si fa ammonire e segna un bellissimo gol, queste due cose abbinate non gli succedevano da 15 anni.

Tonin :  Ritorna ad essere "the Wall", lotta su tutti i palloni e riesce a non arrabbiarsi con nessuno dei suoi compagni. Reduce da serata (come sempre ) dimostra una lucidità fuori dal comune, di testa è utilissimo.

Federico Loi :  Non c'era, qualcuno se ne è accorto ? A parte gli scherzi ti saresti divertito.

Gullino Alessio : entra nel secondo tempo e prende subito una botta terrificante, lotta ed entra nelle azioni da protagonista, utilissimo a difendere il vantaggio, a volte il fisico serve.....

Favaretto Andrea : Corre, lotta, si mette a disposizione della squadra....che succede, se non possiamo prenderlo in giro che cosa possiamo dire ?  Solo che ha giocato bene.

Parisi Vincenzo :  Fondamentale per questa squadra, gli viene chiesto sempre qualcosa di più e lui oggi obbedisce, siamo al 9' minuto del secondo tempo, il Pralormo è spento ed in grossa difficoltà, Vincenzo ruba palla, vince un contrasto ed infila in rete con un tocco d'artista, oltre al gol ha il merito di riaccendere l'intera squadra.

Lungo Vaschetti Enrico : titolare a centrocampo, ha qualche limite dal punto di vista fisico (pochi), interpreta la partita nel migliore dei modi, sempre al posto giusto per fare la cosa giusta, un esempio per tutti ....come sempre, il Mister lo promuove come migliore in campo.

Grasso Christian : Cavallaro gli affida la fascia sinistra, lotta e si impegna, dando un buon contributo alla squadra.

Stefano Franco : Oggi è il Balotelli dei giorni migliori, si impegna e tocca palloni deliziosi per tutti, dialoga in particolar modo con Parisi, ne escono palloni sempre pericolosi per gli avversari. Timbra il secondo gol con un tocco di fino , artista. deve dare seguito e continuità.

Simone Moresco : entra in un momento delicato della partita e gli viene chiesto subito di correre e lottare su ogni pallone, lui esegue.

Ibra : Entra e segna un gol bellissimo con un pallonetto morbido, che dire ....bravissimo.

Luca Ferrari : oggi non gioca ma sbandiera con autorità su entrambe le fasce.....

Guglielmo Christian : si aggiunge da oggi a questa banda di scappati da casa....da il meglio nel riscaldamento e quasi si fa male.....ci sarà occasione, chi lo conosce sa quali siano le sue potenzialità.

Alessandro Cavallaro : da mister oggi motiva ed imposta la squadra al meglio, sente l'importanza della partita e per fortuna può contare su un'ottimo vice che lo fa entrare in campo in un momento delicato, in dieci minuti mostra la strada per arrivare alla vittoria e confeziona il suo classico cioccolatino per D'Angelo, potessi gli darei le mie ginocchia.....

 

Il Pralormo vince una partita importantissima e bellissima, contro un avversario forte e determinato. Ha il merito di non affondare una volta sotto nel risultato e di sfruttare quasi tutte le occasioni capitate, abbiamo vinto una battaglia ma la guerra non è finita, la partita di oggi dovrà essere un esempio per le prossime..

FORZA BISONTINI !!!!

 Marcatore per il Pralormo :  Parisi (Papu), Franco ( Balo), D'angelo (Biglia), Ibra (Niang).

 

 

 

Credits