USD Pralormo - San Remigio 0 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   12/05/2018

Il Pralormo di Mr Cavallaro è chiamato all'impresa contro il San Remigio, l'ennesimo Santo contro cui lottare per vincere il campionato....e dopo aver messo in riga San Marino, San Martino,e San Salvario i nostri Bisontini sono costretti a cedere il passo. Partita dominata come numero di occasioni ma alla fine decisa da una rete di testa su calcio piazzato ( molto dubbio il fallo concesso ), comunque il discorso campionato non è finito.

Da fuori si è visto un pò troppo nervosismo, dettato dall'importanza della posta in gioco. Ora non resta altro che giocare le prossime due partite con il massimo impegno e con la voglia di divertirsi, il bel gioco arriverà ed anche il sorriso....

 

USD Pralormo :

Gabry Casetta :  Partita quasi perfetta, peccato per il quasi...subisce gol ma nulla poteva sul colpo di testa che ha permesso al san Remigio di espugnare il Comunale di Pralormo, bravo sulle palle alte, si oppone alle poche conclusioni avversarie.

Vigo Luca : sufficiente, difende con ordine, gli manca la parte offensiva ma di solito ci pensano altri suoi compagni.

Daniele Radicchio  : dopo tante buone partite una prestazione normale che stona con tutto quello che avevamo visto in passato.

Enrico lungo Vaschetti : solita buona prestazione, volontà e tanta grinta, uno dei pochi che gioca sui suoi livelli normali.

Ronco Davide :  il solito grande impegno e qualche sortita offensiva in più ....uno dei pochi a provarci fino all'ultimo.

Fabio Tonin : Oggi lo si nota meno del solito, qualche buon anticipo e la solita diligenza, altre volte era bastato, oggi purtroppo no.

Dellaferrera Lorenzo :  Come Tonin esegue quanto richiesto, concede poco o nulla....mette ordine alla difesa.

Federico Loi :  spreca due occasioni colossali ma almeno gioca il secondo tempo, nel primo subisce gli avversari e si distingue solo per la totale apatia, un consiglio basta con l'Estathe, per favore torna alla birra ....ti prego.

Gullino Alessio : Entra al posto di Balo, fatica ad entrare in partita, nell'unica occasione il portire avversario gli nega il gol che avrebbe portato il più che meritato pareggio.

Favaretto Andrea : entra al posto di Enrico ma non ha il tempo per mettersi in luce, anche la sua solita bomba su calcio di punizione si perde lontano dai pali.

Parisi Vincenzo :  Non è giornata...poche giocate, almeno per lui. Ricordiamo un suo bel tiro che bacia la parte superiore della traversa ed un paio di lanci per Loi , poco per il nostro Papu.

Popa Sorin : rinforza il centrocampo, inizia da dominatore per poi perdersi con il passare del tempo.

Stefano Franco : Oggi punta centrale, soffre la marcatura arcigna ma riesce a creare un'azione nel primo tempo che lo porta al tiro, sembra fatta ma il portiere avversario compie un vero miracolo.

Alessandro Cavallaro ( Mister ) :  Per questa partita importantissima decide di cambiare qualche cosa, la squadra non è in giornata e tutti i cambiamenti non portano i risultati desiderati, a dire il vero alla squadra oggi manca solo il gol, anche se in giornata negativa i suoi ragazzi creano 4/5 occasioni ma trovano sulla loro strada un portiere in giornata magica.

 

 FORZA BISONTINI !!!!