USD Pralormo - Carrozzeria City Car 3 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo   19/05/2018

Prova di riparazione per il Pralormo di Mister Cavallaro, dopo la brutta sconfitta di sabato scorso arriva a Pralormo l'ostico City Car, occasione per una rivincita, specie  se pensiamo alla chiaccherata partita dell'andata, giornata stupenda e campo in perfette condizioni, unica pecca il pubblico veramente esiguo, una partita così importante avrebbe meritato più spettatori.

Il Pralormo parte forte ma la partita si sblocca solo per un errore del portiere avversario che Loi punisce con opportunismo, i bisontini hanno subito l'occasione per raddoppiare ma Favaretto non arriva sull'invitante pallone di Ronco. Al 31' dormita generale della difesa pralormese e pareggio del City Car.

Secondo tempo con il Pralormo subito alla ricerca del vantaggio, al 9' arriva il gol di Parisi abile a raccogliere il bel lancio di Dellaferrera, inizia il festival dei gol mangiati per il Pralormo con conseguente castigo, al 29' un tiro da distanza siderale pesca impreparato Casetta, pareggio e sconforto per i ragazzi di casa. il lungo recupero è per cuori forti...Cavallaro si mangia un gol che sembra già fatto, Casetta salva su calcio di punizione ed al 40' ed infine  Cavallaro trova il gol che porta i tre punti tanto desiderati.

Partita emozionante tra due squadre molto forti.

 

USD Pralormo :

Gabry Casetta :  Dopo le ultime buone prestazioni un passaggio a vuoto...giudica male il calcio di punizione del primo pareggio e proprio non vede il tiro del secondo pareggio, chissà a cosa stava pensando, comunque nel recupero si oppone ad un calcio di punizione velenoso, i due schiaffi lasciano il segno, la squadra lo aiuta vincendo .

Vigo Luca = brillante nella fase difensiva, sente l'importanza della partita, capitano silenzioso chissà quante bestemmie sono sfilate nella sua mente dopo il pareggio. nel secondo tempo un suo recupero vale il gol...

Dellaferrera Lorenzo = ennesima partita perfetta, dalla sua parte non si passa, condisce la prestazione con l'assist del 2 a 1.

Casalis Simone = alterna cose buone a cose meno buone, lui e Tonin dopo un campionato ad ottimo livello arrivano in riserva di energie e la squadra ne risente.

D'Angelo Luca = regista di lusso nel primo tempo sente la fatica e viene sostituito da Guglielmo, alterna lanci e passaggi dando molte alternative ai propri compagni.

Tonin Fabio = come Casalis è in riserva, lui rabbocca il venerdi sera con bevande di tutti i tipi e questo lo aiuta a tenere duro, che stomaco.

Daniele Radicchio  : buona partita ma anche lui è meno in forma di un mese fa, lotta e  non cede un metro a nessuno.

Ronco Davide : uno dei migliori, guerriero da inizio partita fino alla fine, il suo apporto a centrocampo è di vitale importanza in questo momento.

Favaretto Andrea = inizia bene, gioca per la squadra ma poi si perde, si allontana dalla sua zona di competenza ed alla fine stremato viene sostituito.

Parisi Vincenzo = anche per lui un finale di campionato in calando, vive di momenti e comunque timbra il cartellino con un gol da vero bomber.

Federico Loi : = molto meglio di sabato scorso, segna subito con un gol di rapina, poi tante cose belle ma concluse con tiri fiacchi, può fare molto di più.

Lungo Vaschetti Enrico = entra per Favaretto e si dimostra di poter svolgere il ruolo di prima punta senza problemi, stop e scarico, aperture intelligenti e giocate mai banali, peccato per il tiro che ha perso un pò di forza, ottima prestazione come sempre.

Guglielmo Christian = entra per D'angelo e si sacrifica randellando a destra e sinistra, questo gli avevano chiesto e questo ha fatto.

Ibra = entra per Parisi ed è subito devastante, su quella fascia non lo ferma nessuno, offre un cioccolatino per Cavallaro che per una volta stecca la conclusione. prestazione da incorniciare.

Cavallaro Alessandro = come mister è un pò in crisi, i cambi lo aiutano specie quando decide di mandarsi in campo al posto di Radicchio, il primo pallone lo spreca tirando trenta metri sopra la porta....la seconda occasione viene implacabilmente sfruttata mettendo la palla in rete a tempo ormai scaduto, l'ennesimo miracolo....oggi meglio da giocatore.

I Bisontini sono ancora vivi e pronti alla lotta.

 

 FORZA BISONTINI !!!!