USD Pralormo - Filocontinuo 1 - 1 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo  24/11/2018

Pioggia a catinelle e quindi campo impraticabile, si gioca a Poirino, avversari il Filocontinuo, squadra che staziona a centro classifica.

La partita inizia con il gol del Filocontinuo, bel calcio di punizione che si insacca a fil di palo.

Bella reazione del Pralormo, con eurogol di Loi , azione personale con tiro imparabile, una sassata che per poco non veniva valutata come gol dall'arbitro.....vogliamo la VAR

Dopo il pareggio poco da una parte e dall'altra, il Pralormo soffre la giornata no di qualche suo giocatore ma soprattutto soffre il livello di questo campionato, corrispondente ad un balzo in avanti di almeno due categorie.

Quarto pareggio e classifica che ci vede ancora ultimi, la classifica è molto corta ed  una vittoria, oltre che portare morale ci farebbe fare un salto enorme in avanti, proviamoci mercoledì sera in occasione del recupero.

Gabry Casetta : Inizia la partita già nervoso e dopo 5 minuti deve sorbirsi la solita rete su calcio di punizione, questo non l'aiuta ed il nervosismo prevale su tutto.

Luca Vigo : il capitano regge l'urto, sbaglia qualche appoggio ma ci siamo abituati, si propone ma può fare di più.

Ronco Davide : soffre di torcicollo ma si sfoga con una prestazione sopra le righe, il solito cagnaccio, avvisiamo gli avversari, portategli un pò di salsiccia altrimenti morde....

Accossato Daniele : potrebbe fare molto di più, gioca sempre con quel filo di esitazione che lo mette sempre in difficoltà, risolve con l'ordine e la disciplina tattica, affidabile.

Tonin Fabio : Da un pò di tempo è il solito Tonin, grintoso si fa rispettare, quando serve usa il fisico.

De Maio Francesco : sempre elegante, persino troppo, rischia nel primo tempo ed il mister soffre ....nel secondo tempo nasconde il fioretto e tira fuori l'orgoglio e la clava, bello vederlo difendere la squadra nei concitati minuti finali.

Bertolino Simone : fatica più del solito, quando non arriva sul pallone arriva sugli stinchi, le botte si sono sentite fino a Pralormo.

Guglielmo Christian : entra nel secondo tempo e si trova subito chiamato alla lotta, fatica ma ci prova.

Favaretto Andrea : non è giornata, ci prova e si impegna ma questa volta deve soffrire una difesa attenta ed arcigna, comunque ci prova.

Parisi Vincenzo : sbaglia un gol quasi fatto nei minuti iniziali ma ha il merito di riprovarci sempre, pericoloso ma anche lui osservato speciale.

Loi Federico : finalmente una giornata da Loi, gol da cineteca ci prova ancora e va vicino al raddoppio con un pallonetto beffardo, il più pericoloso, quando è in giornata la squadra deve fidarsi di lui, anzi di Loi.

Franco Stefano :  in giornata no, sembra giocare con la palla di ferro attaccata alle caviglie, mai uno spunto, quando è in giornata no per il Pralormo si fa dura.

Cavallaro Alessandro : entra per dare una svolta ed invece anche lui viene assorbito dalla difesa avversraria, impegno tanto ma....., preparatevi al discorso di mercoledì, con qualcuno si dovrà pur sfogare.

Frigerio Andrea : Giornata no per il nostro Freezer, con la juoniores fa 150 km per poi non giocare, corre da noi per fare almeno il secondo tempo ma purtroppo non lo abbiamo messo in distinta....che giornata, si accomoda in panchina ed inizia tranquillamente a sparare le solite cazzate voto 10.

Viti Fabrizio = sporca le scarpe nuove ma solo perchè mette i piedi in una pozzanghera

Grasso Christian = si scalda , si scalda ma non entra ......perdono.

Ferrari Luca e Radicchio Daniele : sotto l'occhio vigile di Nino si occupano del recupero palloni, promossi

Moresco : per tutta la partita si prepara a sopportare il nervosismo di Gabry nel viaggio di ritorno, terapeuta.

 Lungo Vaschetti Enrico : studia da dirigente ma sarà meglio rivederlo in campo.

 FORZA BISONTINI !!!!  MAI MOLLARE.