USD Pralormo - ASD Bricherasio Bibiana 3 - 3 (Campionato 1° Categoria)

Pralormo  09/12/2018

Quattordicesima giornata di questo interessantissimo campionato, giornata stupenda peccato per il forte vento, pubblico numeroso e tanta attesa per questo incontro che potrebbe decidere la strada da percorrere nel giorne di ritorno.

Il Pralormo inizia all'attacco e Pani si mostra subito come il più intrapendente tra gli attaccanti di Mr Marocco, al 5' una sua iniziativa lo porta  in prossimità della porta, il suo tiro però è molto alto, incredibilmente è il Bricherasio a passare in vantaggio con un pallonetto di Bottale che dai 20 metri sorprende Osella mal piazzato e poco reattivo.

Il Pralormo reagisce e si rende pericoloso al 15' con il solito Pani, il suo bel tiro viene parato da Sandrini, sul corner la palla arriva a Di Gregorio Alessandro il cui tiro si stampa sulla traversa.

Il Bricherasio non si difende solamente, quando ne ha la possibilità si appoggia alle sue punte che sfruttando il fisico fanno spazio e gioco per i compagni, al 20' è Del Pero a tirare verso la porta difesa da Osella ma senza cenrtrare lo specchio della porta.

Ben più ispirato è Pani al 21' quando riesce a deviare un pallone verso la porta, solo un salvataggio sulla linea gli nega la gioia del gol.

Finalmente si vede anche Di Gregorio Fabio , assist di testa di Pani e tiro di poco sopra la traversa, la partita non è bella ma i giocatori ci mettono impegno e grinta, al 25' Rivoiro tira alto, imitato dal nostro Fabio al 35'.

Il vento impedisce giocate precise ed allora spesso ci si affida a palloni che spiovono in area, il Pralormo più volte vicino al pareggio subisce il raddoppio al 37', calcio di punizione calciato violentemente in area, D'Angelo svirgola la palla che impatta sul palo per poi tornare in centro area dove spunta la testa di Rivoiro che ribadisce in rete.

Il Pralormo questa volta accusa il colpo e nel finale Ciniglio da fuori area sfiora la traversa con un bel tiro.

Il primo tempo finisce con il Pralormo che rientra sconsolato negli spogliatoi.

Nel secondo tempo la partita prosegue senza scossoni fino al 5' , quando l'ingresso in campo di Visca rivitalizza la squadra di casa, al 13' è proprio Visca a ribadire in rete un cross di Fabio che si era stampato sul palo.

Il Pralormo pensa al pareggio e viene subito punito, calcio di punizione dai 25 metri di Ciniglio, la palla è ben indirizzata ma sembra facile preda di Osella che invece si produce in un intervento difettoso con la palla che beffardamente entra, tutto da rifare.

La battaglia ricomincia ed al 24' è Rey ad accorciare le distanze depositando in rete un calcio di punizione battuta da Fabio da posizione molto defilata, il Pralormo ora ci crede ed il Bricherasio è costretto a difendere costantemente nella propria metà campo.

Al 36' bella azione di Pani ma ancora una volta la palla viene fermata a pochi centimetri dalla porta, non è giornata!

Il pareggio è nell'aria ed arriva al 39', calcio di punizione di Fabio e Sandrini si lascia beffare non trattenendo il pallone, 3 a 3.

Il Pralormo ne ha di più ed attacca fino alla fine con il Bricherasio che soffre ma tenta di ripartire in contropiede, il triplice fischio finale sancisce il pareggio, un punto ciascuno non fa male a nessuno.

Pazza partita, condizionata dal vento e dai troppi errori, il risultato premia e punisce entrambe le squadre.

Buona la prestazione di Visca, il suo ingresso ha dato l'energia giusta che ci ha permesso di arrivare al pareggio, stesso discorso per il debuttante Ruopolo.

La difesa oggi ha subito la fisicità degli avversari, male il primo tempo molto meglio nel secondo, prova d'orgoglio di tutta la squadra.

Forza Bisonti !!!

USD Pralormo: Osella,  Dellaferrera (Visca dal 50'), Bosco A.(Ruopolo dal 54'), De Filippo, D'Angelo (Orrù dal 72'), Abbondanza, Aimo, Rey, Pani,Di Gregorio A., Di Gregorio F. ; A disposizione: Gandolfo, Doumbya, Gullino, Tallano, Nano, Serra. Allenatore: Marco Marocco.

ASD Bricherasio Bibiana: Sandrini, Orofino(Vernet dal 76'), Bolla, Solito, Imberti(Corrado dal 80'), Pecora, Bottale Ciniglio, Rivoiro, Bonansea(Bruno dal 56'), Del Pero;  A disposizione : Manzo,Matera Giustetti, Aguirre. Allenatore : Giustetto Michele

 Marcatori :  Visca, Rey, Di Gregorio Fabio (P) 

                     Bottale, Rivoiro, Ciniglio (B)

 Per vedere le belle foto di Romano cliccate su https://www.facebook.com/pg/usdpralormo/photos/?tab=album&album_id=2170265226549067