Real Benny - USD Pralormo 1 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

San Mauro  23/02/2019

L'orario mette in difficoltà Mr Cavallaro ed allora si cambia, nuove forze in campo e la risposta positiva arriva proprio da chi meno ha giocato.

Primo tempo tutto Pralormese, Casetta con stile para quello che arriva dalle sue parti e per il resto ci pensa una squadra forse non nel giorno migliore ma conscia della possibilità di cogliere un importante successo interno, Parisi in mischia firma il vantaggio ed i compagni gestiscono.

Secondo tempo meno bello con il Real Benny che rimane in dieci e nonostante questo si rende più pericoloso, il pareggio arriva grazie all'unica incertezza della difesa pralormese poi come al solita la voglia di vincere dei bisontini ed all'ultimo minuto prima Daniele (Ferra) coglie il palo con una deviazione e poi Danielino (Accossato) ribadisce in rete, siglando così la terza vittoria consecutiva.

PER LA PRIMA VOLTA SU QUESTI FOGLI  " LE PAGELLE ALL'INCONTRARIO"

Gabriele Casetta : Soffre per tutta la partita ma fortifica lo spirito con tre Ave Maria e tre Pater Noster ad ogni rinvio azzeccato. Sta organizzando una macchina per Lourdes  con Vigo, Tonin e Parisi, autista Franco "Balo". A fine partita il Mister lo sgrida perchè ha dimenticato di declamare l'Atto di Dolore.

Luca Vigo : Preciso negli appoggi si spinge troppo all'attacco, dalla sua parte comunque è un'autostrada, avviso : munitevi di telepass.

Simone Moresco : Sempre titolare, duetta con tutti e duella con Vigo per il passaggio più preciso, anche per lui su quella fascia gli avversari ci vanno a nozze.

Accossato Daniele : Eccede in tutto, mai a disposizione della squadra e mai che esegua quello che il mister gli chiede. Peccato per il gol sbagliato sul più bello.

Tonin Fabio : Venerdì sera a letto alle 9, partita in salita con tanti errori nel primo tempo nel finale si concede alcune giocate decisive.

Andrea Frigerio : l'unico in campo più magro dell'arbitro, con cui fa amicizia e scambia il numero di telefono per organizzare una serata insieme, nascerà un cartellino "ROSA"

Guglielmo Christian : la sua peggiore partita, mai nella zona giusta e mai in grado di far ripartire l'azione nel modo giusto. Parte per lavoro ma non ci mancherà....con Frigerio forma la migliore coppia di centrocampisti del campionato, veloci e propositivi.

Radicchio Daniele : Arriva quando vuole e quando entra mette in difficoltà il suo reparto, troppe parole in campo.


Parisi Vincenzo : Primo tempo anonimo e secondo tempo da protagonista, comunque sempre fresco e lucido......

Loi Federico :  Nel primo tempo soffre la marcatura e non tira mai in porta, cresce nel secondo tempo e si rende pericolosissimo, ha il merito di essere sempre umile e disponibile. Il primo a festeggiare sotto la doccia (vedi la foto).

Favaretto Andrea : entra nel secondo tempo e mette subito in mostra una forma fisica eccezionale, bomber di razza con lui saliremo ancora di categoria

Nicolò Venditto : Peggiora ad ogni partita, oggi poco pericoloso, nel primo tempo fuori dal gioco, nel secondo tempo il mister lo cambia proprio quando stava dando il meglio.

Daniele Ferrari : Esce dal lavoro prima del tempo pur di esserci, entra con arroganza , non aiuta in difesa e non entra nell'azione decisiva per la vittoria.

Alessio Gullino : Ma perchè gioca sempre lui??? non ci mette il fisico, non lotta e non si sacrifica, ma datti al ping pong che è meglio (specie con Fava disponibile in panchina )

Viti Fabrizio : entra ed è subito decisivo, lanci, pennellate e rasoiate, praticamente un barbiere. ammonito, ha pianto.

Cavallaro Alessandro (giocatore) : entra ed è subito decisivo, sfrutta il fisico e vive di prepotenza, una forza della natura, se fosse un film "Teminator", oggi veramente implacabile.

Non entrato Luca Ferrari : Il Mister proprio non lo considera......era in forma smagliante (forse è andato a letto presto come Tonin)

 

Cavallaro Alessandro (Mister) =  Un uomo infelice, infelice per il gol di Danielino, infelice per i tre punti  e infelice per la vittoria, praticamente pronto alle dimissioni.

Ferrari Stefano ( Dirigente ) = il miglior dirigente che una squadra può desiderare , peccato che odi tutti i giocatori del Pralormo e che parteggi clamorosamente per la squadra avversaria, scandaloso.

 FORZA BISONTINI !!!!