Rovers Granata - USD Pralormo 1 - 2 (Campionato calcio CSI Eccellenza)

Pralormo 19/10/2019

 

Quarta giornata di Campionato e per la terza volta siamo a Torino, orario impossibile, qualche assenza e qualche infortunio non fermano i ragazzi di Mister Cavallaro, riusciranno i Bisontini a superare queste piccole difficoltà di giornata ?

La risposta è si, il Pralormo vince la seconda partita di fila e con i tre punti porta anche a casa la considerazione che qualche cosa è cambiato rispetto all'anno scorso.

Da fuori si intuisce che la squadra ha una sua fisionomia ben precisa, un'idea di gioco e soprattutto una compattezza arrivata come eredità dalla precedente, difficile stagione. Non illudiamoci i momenti complicati arriveranno ..... ed in più ci sono gli avversari che non mollano mai e che vedono in te un avversario da temere, rispettare e da sconfiggere.

La cosa più importante è vedere che i ragazzi si divertono e che a tratti cercano anche di giocare a calcio ed a volte ci riescono.

Sabato la partita non è stata semplice ma dopo essere andati in vantaggio si è riuscito anche a metterla in sicurezza ( forse si poteva fare prima ), i minuti finali contano come esperienza e devono essere da insegnamento per tutti.

Ferrari Luca  = Ottima prestazione, gioca con sicurezza e dà sicurezza ai compagni di reparto

Vigo Luca = Meglio del solito, ha ancora i suoi momenti in cui deve cercare di spedire la palla sulla luna ma in compenso bene.

Simone Dal Ben = piccola flessione di rendimento, ci aveva abituati troppo bene....

Ferrari Daniele = buon primo tempo giocato a centrocampo da lui mai palloni banali.

Remondino Mattia = Una delle note positiva di questo inizio di campionato, efficace in campo si distingue anche per quanto faccia spogliatoio, praticamente un muratore bresciano, solo che al posto dei mattoni usa le bottiglie di birra.

De Maio Francesco = uno di noi, mette in campo tutta la sua malizia e tutto il suo fisico, un baluardo.

Bertolino Simone = Partita onesta impreziosita dall'assist del secondo gol di Parisi, un lampo nel buio del secondo tempo.

Lungo Vaschetti Enrico = Oggi a centro del campo, fatica più del solito ma risulta comunque sufficiente

Favaretto Andrea = Non è in grandissima forma o teme per la concorrenza sempre più aguerrita e pronta al ritorno, ci vorrebbe un golletto per acquisire tranquillità. 

Parisi Vincenzo =  Si mangia il gol del raddoppio nel primo tempo......pallonetto da area piccola, per fortuna sua e della squadra gestisce meglio il cioccolatino che Bertolino gli incarta nel secondo tempo.

Misiri Andi = Nota positivissima di giornata, gol al debutto e prestazione da incorniciare, cala nel secondo tempo ma per la tenuta c'è tempo...darà a Sgrò la possibilità di riprendersi per bene e poi....

Accossato Daniele = entra al 7' del st per puntellare la difesa, missione compiuta.

Grasso Christian = entra al posto di Andi garantisce tenuta  ed impegno.

Sera Davide = sempre più minuti per il nostro Davide, ottimo segnale.

Rubino Michele = muscoli per il centrocampo, utile come sempre.

Costea Cosmin = ottimo impatto con la partita pur arrivando dalla panchina.

Radicchio Daniele e Tonin Fabio = non entrati, acciaccati, vengono risparmiati.

Mister Cavallaro Alessandro  : ogni giornata aggiunge qualcosa alla squadra, quest'anno si diverte anche con una panchina che molto può dare e che infatti molto dà. Senza i fidi Ronco, Pupo e Tonin disegna una squadra che non lo tradisce.

 

 FORZA BISONTINI