Carrozeria City Car - USD Pralormo 0 - 1 Campionato calcio CSI Eccellenza)

Rivalta Torinese 18/01/2020

 

Ricomincia il Campionato anche per i nostri bisontini, partita delicata, rendiamo visita ad una squadra già incontrata in passato con alterne fortune.

Giornata soleggiata, campo pesante per la pioggia della notte ma più che sufficiente per giocare a calcio.

L'inizio partita non è dei migliori, svagati, molli e poco coesi, il solito inizio di partita con tanta sofferenza e poco gioco, in verità non soffriamo più di tanto ma l'ennesimo passaggio sbagliato costringe  Mister Cavallaro all'ennesima sfuriata da bordo campo, il finale di tempo sembra più positivo e la coppia Visca e Parisi sembra sul punto di andare in gol ma oggi non è giornata, bisogna soffrire.

Molto meglio nel secondo tempo, Visca si mette finalmente in mostra, prima con una scenata degna di una comare capricciosa e poi per un recupero che obbliga il difensore a stenderlo in area sotto gli occhi dell'arbitro che assegna il rigore al Pralormo, Parisi dal dischetto è una sentenza.

E' il momento migliore del Pralormo ed il raddoppio sfugge più volte per un soffio, a complicare tutto l'espulsione di Ronco, al rientro, per doppia ammonizione.

Il City ( non Manchester ) si getta in attacco, la nostra difesa regge l'urto e Ferrari deve solo amministrare i pochi palloni che arrivano dalle sue parti, si soffre per i troppi calci piazzati concessi ma dopo un lunghissimo recupero finalmente il triplice fischio finale regala, con merito, i tre punti al Pralormo.

Ferrari Luca  = Pochi interventi ma gestiti con la tranquillità che il mister gli aveva chiesto.

Vigo Luca = Gestisce tutta la partita con saggezza, non perde la testa nei momenti cruciali.

Daniele Accossato = Buona prestazione, ci mette il fisico ed anche la testa, una sicurezza.

Tonin Fabio = Gioca il primo tempo come se fosse ancora in discoteca, nel secondo tempo almeno cambia ritmo ed erige un bel pezzo di barricata.

Dellaferrera Lorenzo = propositivo sempre, cattivo il giusto, anche oggi una buona prestazione.

Bertolino Simone = Prova a far giocare i compagni ma oggi sarebbe stato difficile anche per Pirlo, si adegua.

Rubino Michele = Il migliore in campo, sbaglierà qualche palla ma lotta per due, si batte e si propone, sfiorando anche il gol nel finale.

Ferrari Daniele = Oggi non si mette in mostra, ci prova ma non è giornata.

Visca Vittorio = Primo tempo interlocutorio, litiga con tutti ed alla fine si rende protagonista.....ma che fatica.

Parisi Vincenzo = Nel primo tempo si mangia un paio di occasioni, nel secondo tempo è glaciale quando gli viene chiesto di battere il rigore.

Sekou Dumbya =  Oggi si vede poco, poco servito non rende per quanto potrebbe.

Favaretto Andrea =  Entra nel secondo tempo per aiutare la squadra, esegue per i primi cinque minuti poi stremato si accascia a terra, a parte gli scherzi si batte e dà una mano.

Ronco Davide = grande ritorno per il Pralormo, entra al 16', al 27' la prima ammonizione ed al 29' la seconda....in effetti bisogna ricominciare con calma. Rimane la gioia del recupero.

Dal Ben Simone = pochi minuti ma di sostanza, puntello feroce.

Non entrato = Davide Sera 

Mister Cavallaro Alessandro  :  Non la partita di cui andare fieri ma chi ha giocato ed il Mister ha giocato...sa che tre punti sono sempre tre punti, mai così in alto e questa è veramente una buona notizia.

 

 

 FORZA BISONTINI