USD Pralormo - Vinci Caffè Rossini 1 - 2 (Campionato calcio CSI)
- Categoria: CSI Eccellenza
- Visite: 2786
Pralormo
Clima quasi primaverile per la partita odierna, il Pralormo è ancora primo in classifica ma le ultime prestazioni non hanno convinto.
Ritmo blando e paura di sbagliare, fin dai primi minuti il Pralormo sembra timoroso e così facendo si complica la vita.
Nel primo tempo le uniche azioni "degne" di essere ricordate sono un calcio di punizione di Balsamo al 4', un debole tiro di El Msalek al 9' , un tiro di Grasso centrale al 21' ed un tiro altissimo da parte del VCR.......... 35 minuti in cui l'unica cosa degna di nota è vedere Mr Cavallaro gridare e sbracciarsi in panchina........
Il secondo tempo è decisamente più vivace, al 9' viene annullato un gol a Vigo per un fuorigioco molto dubbio, al 10' ci prova Radicchio ma il suo tiro è troppo centrale per impensierire il portiere avversario, in campo esiste una sola squadra ed è il Pralormo.
Al 19' calcio di punizione dal limite (contestato vivacemente dai pralormesi), tiro di Abis con parabola su cui si esibisce con un tuffo piuttosto goffo Sembenelli, risultato palla sotto la pancia e clamoroso vantaggio per il VCR.
Il Pralormo non ci sta e si butta all'attacco, al 20' ci prova Radicchio con un bel tiro parato con difficoltà, al 22' il pareggio, calcio di punizione di Parisi e colpo di testa vincente di Carpentiero.
Il Pralormo crede nella vittoria e sfiora il vantaggio al 24' con un colpo di testa di Vigo che esce di poco a lato, la potra del VCR sembra stregata al 25' quando Loi colpisce il palo su assist di Parisi.
Cavallaro incita i suoi, la giugolare sempre più gonfia, la vittoria sembra vicina ma non arriva mai......al 37' in pieno recupero il dramma, un lungo rilancio trova la difesa del Pralormo scoperta, Sembenelli e Capitan Max si guardano negli occhi perdendo di vista l'attaccante avversario che dopo un rimpallo fortunoso deposita in gol per la più incredibile delle vittorie.
Per il Pralormo è una mazzata durissima, Mr Cavallaro incredulo si deve arrendere a quelle che sono ormai lacune ricorrenti nelle ultime prestazioni dei suoi ragazzi.
Testa alta e da sabato di nuovo alla ricerca della vittoria. FORZA BISONTINI!!!!
USD Pralormo: Sembenelli, Accossato, Radicchio, El Mselek, Capitan Max, Carpentiero, Vigo, Balsamo, Rubino, Favaretto, Grasso. A disposizione : Seja, Iftien, Viti, Loi, Parisi,Lungo Vaschetti, ; Allenatore : Cavallaro Alessandro
Marcatore per il Pralormo : Carpentiero.