Sporting Moncalieri White - USD Pralormo 2 - 0 (Campionato calcio CSI)

Grugliasco

Il Pralormo capolista affronta l'unica squadra in grado di portarle via tutti i  punti nel girone di andata, occasione per una rivincita e per difendere al meglio il primo posto in classifica.

 

Un timido sole accoglie le due squadre all'ora di pranzo, invece di spaghetti e patatine....fatica e pallone.

Lo Sporting sembra più convinto e fin da subito inizia ad imporre il proprio gioco, al 4' ed al 29' i primi due tiri, entrambi a lato, in mezzo il nulla.....

Il Pralormo ci prova al 28' su azione di calcio d'angolo, Lungo Vaschetti arriva in ritardo alla deviazione vincente, mentre al 33' è El Mselek a provarci con un tiro da fuori alto sulla traversa.

Veramente poco se si pensa che lo Sporting è sembrato costantemente più in partita e con più voglia.

Il secondo tempo vede un Pralormo partire con più decisione, al 2' Loi , ben lanciato da Parisi, tira fuori di poco, sembra un Pralormo migliore ed invece a poco a poco si spegne nuovamente ma la partita almeno è equilibrata.

Al 13' Sembenelli in tuffo devia un bel tiro dal limite, al 18' è Cerrato a deviare alto sulla traversa su azione da calcio d'angolo.

Al 21' Sporting vicino al gol con Fortunato che si trova faccia a faccia con Sembenelli, calciando piano ed in bocca al portiere pralormese, ci prova anche Favaretto con un tiro poco convinto che viene parato facilmente.

Minuto 28' , lancio lungo per Fortunato che comodo batte in rete di testa, vantaggio per lo Sporting....Fortunato si ripete due minuti dopo, anche se in evidente posizione di fuorigioco.

La partita si scalda ma il Pralormo di oggi potrebbe giocare fino all'ora di cena senza rendersi pericoloso.

Clamoroso passo indietro per la squadra di Mr Cavallaro, forse  i bisontini avranno capito che arrivare al primo posto è più facile che difenderlo........attendiamo la prossima partita per giudicare più a fondo.

L'unica buona notizia è che per quest'anno non dovremo più affrontare lo Sporting, vera bestia nera del Pralormo.

 

USD Pralormo: Sembenelli, Accossato, Radicchio, El Mselek, Cerrato, Tonin, Vigo, Lungo Vaschetti, Favaretto, Parisi, Loi .             A disposizione : Tamagnone, Viti, Rubino, Grasso, Balsamo; Allenatore : Cavallaro Alessandro