GS Castello - USD Pralormo 0 - 4 (Campionato calcio CSI)

Nichelino

Ennesimo test per i ragazzi di Mr Cavallaro, incontro delicato contro una delle pretendenti ai posti di vertice.

Il Pralormo si presenta quasi al completo e con voglia di fare bene, lo si nota dalla serietà con cui si riscaldano, concentrati sull'incontro e desiderosi di mantenere la preziosa seconda posizione.

Pralormo pericoloso fin dalle prime battute, Loi si presenta da solo davanti al portiere, che ribatte la conclusione.

Moschietto e Carpentiero garantiscono un ottimo filtro a centrocampo, in grado di recuperare palloni e di far ripartire gli attaccanti pralormesi.

Il gol arriva all'11', calcio d'angolo con la palla che arriva a Loi , abile a stoppare di petto e veloce nell'infilare sotto la traversa. Il Vantaggio pralormese mette subito in difficoltà il GSC che sembra non gradire le giocate da giocoliere di un Balsamo in giornata di grazia.

Il primo tempo scorre con il Pralormo che controlla e che cerca di difendere l'integrità delle caviglie dalle intimidazioni avversarie.....quando non ci arriva la difesa ci arriva Sembenelli, al 16' il portierone pralormese si esibisce in una parata in due tempi per controllare un pericoloso calcio di punizione dai 20 metri.

Nel secondo tempo è proprio il Pralormo ad entrare in campo con la voglia giusta e già al 1' minuto inizia lo show di Loi, palla ben fuori dall'area, controllo e stoccata che fa terminare la corsa del pallone in fondo alla rete, alle spalle dell'esterrefatto portiere.

Loi all'8' ci prova anche da calcio piazzato ma questa volta il suo tiro viene parato senza difficoltà.

Il Pralormo è in controllo ed al 19' arriva anche la rete di Tamagnone, per lui la prima marcatura stagionale, il giovane giocatore pralormese è bravo in mischia a deviare in rete in acrobazia .

Al 24' il gol più bello di questa giornata, Loi riceve palla ai 25 metri ed è velocissimo a scaricare un bolide sotto la traversa, gol bellissimo con dedica alla fidanzata in tribuna.

Il quarto gol calma anche il nervosimo degli avversari ed il  Pralormo può incamerare i tre punti oltre ad una prestazione con i fiocchi.

Cosa dire della partita.....prima di tutto grande prova di Loi ( per favore porta più spesso la tua fidanzata, giochi meglio...) ma grande prova di tutta la squadra, finalmente una partita giocata con grande maturità, in un campo difficile e contro avversari ostici.

Messaggio per Favaretto : non sei più il marcatore principi........

Veramente una prova degna di nota, ora bisogna rimanere concentrati e fare le ultime tre partite su questi livelli di gioco.

Forza Bisontini

 

USD Pralormo: Sembenelli, Bertolino, Radicchio, Moschietto, Capitan Max, Tonin, Vigo, Carpentiero, Favaretto, Balsamo, Loi. A disposizione :  Viti, Iftien, Landolfo, Lungo Vaschetti, Accossato, El Mselek, Tamagnone ; Allenatore : Cavallaro Alessandro