USD Pralormo - Sporting Moncalieri White 2 - 3 (Campionato calcio CSI) (2)

Pralormo

Terza giornata del Campionato CSI, nuova avventura che vede l'USD Pralormo mettere in campo una squadra competitiva con un misto di esperienza e gioventù che lascia ben sperare.

 

Inizio di partita scoppiettante con il Pralormo che passa in vantaggio al 1' con Lehau, bravo a ribadire in rete la palla dopo la parata del portiere su calcio di punizione di Favaretto, lo Sporting è una squadra che reagisce ed al 4' un tiro centrale viene deviato da Sembenelli prima sulla traversa e poi bloccato.

Lo Sporting pareggia al 13', grazie ad un calcio di rigore assegnato un pò generosamente per fallo di Moschietto Andrea e la definizione generosamente lascia sottointendere che il fallo da rigore è stato visto solo dall'arbitro....

La partita è equilibrata ed entrambe le squadre ci provano con insistenza, al 20' Favaretto calcia una punizione appena sopra la traversa, molto più concreto lo Sporting al 24' quando con un bel contropiede si porta nuovamente in vantaggio.

Il Pralormo replica con Vigo al 25' ma il suo tiro sfiora il palo ed esce, al 31' ci prova Grasso da ottima posizione ma il suo tiro è alto sopra la traversa.

Il secondo tempo ha appena il tempo di cominciare ed il Pralormo segna con Favaretto, abile a sfruttare una mischia, la sua staffilata non da scampo al portiere.

Gli attacchi sembrano avere la meglio sulle difese e le azioni da gol si moltiplicano, al 18' un tiro dello Sporting lambisce il palo, al 20' Sembenelli è bravo ad opporsi ad un tiro scoccato da dentro l'area.

Al 23' è Accossato a tirare su azione da calcio, d'angolo con la palla che si stampa sul palo, al 26' Sembenelli è ancora bravo a difendere la propria porta, Vigo replica al 28' ma il suo tiro da ottima posizione non centra la porta, le azioni si susseguono ed al 30' arriva la doccia fredda per i ragazzi di Mister Cavallaro, sembenelli para l'ennesimo tiro ma la ribattuta arriva sui piedi di un avversario che segna la rete del definitivo vantaggio.

Cosa dire della partita....troppi errori in ogni parte del campo ma forse è la difesa ad aver patito di più nella partita di oggi.

Comunque bravi, quattro punti in tre partite sono di buon auspicio per il proseguo del campionato.

USD Pralormo: Sembenelli, Cerrato, Radicchio, El Mselek ( Seja dal 62' ), Moschietto A. ( Accossato da 36' ), Tallone,Grasso ( Lupo dal 51' ), Moschietto E. ( Lungo Vaschetti dal 44' ), Favaretto, Vigo, Lehau ( Tamagnone dal 60' ) ; A disposizione: Viti, Mastrocinque,   .  Allenatore: Cavallaro Alessandro.

Marcatori per il Pralormo : Lehau, Favaretto.