USD Pralormo - Cieffe Mangiaebevi 3 - 2 (Campionato calcio CSI) (4)
- Categoria: CSI Eccellenza
- Visite: 2820
Pralormo
Quarta giornata del Campionato CSI, una nuova occasione per la prima vittoria tra le mura amiche. Giornata autunnale e campo in perfette condizioni.
Fin dalle prime battute il Pralormo di Mr Cavallaro è padrone del campo, belle manovre, difesa attenta e centrocampo rapido ed agressivo, un bel vedere per i tifosi pralormesi.
Tanto gioco porta però poche volte il Pralormo ad essere pericoloso, merito dei difensori avversari ma in parte la scarsa incisività è da attribuire in una scarsa attitudine ad affondare verso la rete avversaria.
per arrivare alla prima occasione da gol bisogna attendere il 17' quando Vigo su bel cross di Favaretto devia al volo senza centrare la porta.
Al 23' bel lancio di capitan Max, fuga di Vigo e tiro impreciso, la strada per sfondare è quella ed infatti al 24' Vigo va in fuga sulla destra, cross raccolto da Favaretto che con astuzia ( ed incredibile generosità ) offre a El Mselek la palla per il più comodo dei gol.
La reazione del Mangiaebevi si ferma ad un timido colpo di testa del numero 8 , con la palla che viene bloccata in tuffo da Sembenelli.
Al 31' Vigo in fuga viene fermato fallosamente in area, capitan Max con freddezza realizza il gol del 2 a 0.
La partita è nelle mani dei pralormesi e quando gli attaccanti avversari scappano dalle grinfie dei difensori trovano in Carpentiero un baluardo insormontabile.
Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 ma poteva essere ben più robusto il vantaggio pralormese.
Il secondo tempo sembra più equilibrato ma alla fine dei conti il pallino è sempre nelle mani del Pralormo, Rubino ci prova al 2' ma il suo tiro è alto, stessa cosa con Vigo al 13' bella trama ma palla sempre molto alta. Tra queste due azioni un occasione anche per il Mangiaebevi, al 5' ci prova il numero 9 ma il suo tiro esce dallo specchio della porta.
Al 24' terza rete per il Pralormo, autore Franco detto "Balo", stop, dribbling e tiro che piega le mani del portiere, due minuti più tardi Leahu invece del solito panino gigantesco decide di mangiarsi la più comoda delle reti, palla incredibilmente non depositata in rete.
Il Pralormo ha mollato la presa, qualche cambio e qualche errore di troppo permettono al Mangiaebevi di andare in rete per due volte, al 28' con il numero 9 ed al 71' con il numero 8 direttamente su calcio di punizione.
Ancora pochi attimi di paura e finalmente il triplice fischio che permette ai ragazzi di Mr Cavallaro di arricchire la già ben fornita classifica.
Partita dominata dal Pralormo ma gestita con troppa sufficienza nel finale, comunque bella partita se si vuole trovare il pelo nell'uovo forse è mancata "la cattiveria " per creare più occasioni da gol.....bravi in ogni caso.
USD Pralormo: Sembenelli, Tonin, Radicchio, Rubino ( Landolfo dal 55' ), Cerrato, Capitan Max Tallone ( Seja dal 51' ), Vigo ( Tamagnone dal 70' ), Carpentiero, Favaretto ( Franco dal 36' e Mastrocinque dal 70'), El Msalek ( Viti dal 36' e Stratulat dal 65'), Grasso ( Leahu dal 36' ). A disposizione : Lucien; Allenatore : Grasso Alessandro.
Marcatori per il Pralormo : Momo, Capitan Max e Balo.